Conclusione Programma E Auguri Di Un Santo Natale

sabato 16 dicembre 2017

Carissimi soci,
Vi comunichiamo che

Sabato  16  Dicembre alle ore 18,00

il Superiore e Parroco  dell’Abbazia di Rodengo Dom Benedetto Toglia, nel refettorio  dell’Abbazia, (riscaldato)  celebrerà la S. Messa domenicale,  con omelia dedicata al S. Natale ,  parteciperà  il  coro parrocchiale  di Rodengo che , alla fine della S. Messa, ci  canterà  alcuni brani    dedicati al periodo natalizio. 

La S. Messa  sarà celebrata nel salone del refettorio dove è stata trasferita momentaneamente la Chiesa  che è inagibile per lavori di restauro ai quali partecipa  attivamente la nostra associazione.

Seguirà il consueto scambio degli auguri con un  brindisi  presso la sala del Romanino   con  il coro  e tutta la Comunità Monastica  che, anche in questa occasione, si è molto attivata nella valorizzazione dell’Abbazia.

Sarà  possibile visitare la nuova sede della mostra fotografica  permanente che e stata   trasferita  nei saloni della foresteria recentemente aperti ed adiacenti alla sala del Romanino. ( l’allestimento è stato curato anche da alcuni dei  nostri soci  e  consiglieri)

Come ben vedete l’attività si è ridotta  per l’inagibilità ad usare l’Abbazia che è in fase di lavori che compromettono l’agibilità di molte parti.


Ringraziamo i monaci, per la particolare attenzione nel  confronto dell’associazione e per la consueta ospitalità. 
Cogliamo l’occasione per inviarVi i nostri più cordiali saluti ed auguri per le prossime festività.

 
Il priore
Dom Benedetto Toglia
 
Il presidente
Dott. Alessandro Tita
 
Il vice presidente
Guglielmina Masperoni 
 
IL segretario
Raffelli Elisa

Ritorna alla Lista